‘Principe Maurice: tribute’ in anteprima alla XIII edizione del Florence Queer Festival

Domenica 15 novembre al Cinema Odeon di Firenze proiezione speciale alla presenza di Principe Maurice e del regista Daniele Sartori. A seguire “tribute party” allo Yab

Anteprima assoluta per il film “Principe Maurice: Tribute” di Daniele Sartori alla XIII edizione del Florence Queer Festival, manifestazione diretta da Bruno Casini e Roberta Vannucci, in programma dall’11 al 17 novembre 2015 al Cinema Odeon di Firenze.

Il videoritratto racconta Maurizio Agosti, in arte “Principe Maurice”, che sarà a Firenze insieme al registra Daniele Sartori. L’appuntamento è al Cinema Odeon di piazza Strozzi domenica 15 novembre alle 23.
Icona della nightlife a partire dagli anni ’90 e “gran cerimoniere” del Carnevale di Venezia, attore, e straordinario performer, Maurizio Agosti si esibisce in 4 lingue nei teatri e club più esclusivi d’Europa. A seguire, il “Tribute party” con Principe Maurice impegnato in un onemanshow & dj set da offrire alla città nella quale ha vissuto e operato per cinque anni creando, proprio nello storico locale YAB, situato nei sotterranei dell’Odeon un’indimenticabile serata dal titolo “Metamorfear”.