QueerAboard è l’appuntamento “arte&musica” mensile GLBT fiorentino, nato il 20 settembre 2008 presso il Viper Theatre ed organizzato dalla nostra associazione. Ci teniamo a sottolineare che il nostro lavoro per le feste è totalmente ad indirizzo di VOLONTARIATO, per autofinanziare Ireos ed i suoi progetti.

RITORNANO LE SERATE DI QUEER AL VIPER

30 OTTOBRE – 5 DICEMBRE – 25 DICEMBRE

La  Serata Gay, Lesbica, Bisex, Transgender e non solo…. di Firenze
e lo fanno alla Grande, proponendo per il primo appuntamento di Venerdì 30 ottobre dalle 22.30 il Musical di “The Rocky Horror Show” in un interpretazione tutta nuova della compagnia MagnoProg

rocky horror concert MagnoProg al Viper Firenze per QueerAboard

“The Rocky Horror Show” di Richard O’Brien, uno dei classici della storia del musical, da anni ormai considerato un “cult” teatrale e cinematografico, viene proposto in una veste del tutto inedita dalla compagnia MagnoProg , formatasi dieci anni fa sotto la guida del regista Riccardo Giannini e del produttore Nicola Magnini, presenterà infatti un’originale versione in lingua italiana (solo nelle parti cantate è stato mantenuto l’inglese) di una delle opere più divertenti e trasgressive della storia del rock. Lo spettacolo, interamente suonato e cantato dal vivo, si svolgerà sul palco (e non solo…) del Viper Theatre di Firenze.

“La cosa più difficile” afferma il regista Riccardo Giannini “è attualizzare, senza stravolgere, la messa in scena di uno spettacolo nato negli anni ’70 e frutto del clima socio-culturale di quel periodo. La regia ha dunque voluto rispettare le particolarità originali di questo musical, pur introducendo qualche innovazione e prendendosi qualche libertà di interpretazione”.
Molte le sorprese che accompagneranno Brad Majors e Janet Weiss nel loro insolito viaggio notturno… molte anche le sorprese che accompagneranno il pubblico in sala e che non risparmieranno nemmeno i fans più assidui del Rocky: tutti saranno invitati a partecipare attivamente ad uno show ritmato e divertente, farsesco ed intrigante!

Con voi durante la serata i nostri 2 DJ

Sala principale DANCE & ELETTRO by 66Sixties
Sala inferiore Pop DANCE 70-80 – MyShell Dj

Ingresso
intero: 8 euro – in lista: 5 euro
soci Ireos e Arcilesbica: 4 euro
guardaroba: 1 euro

PER INFORMAZIONI E LISTE:
MAIL.: feste@ireos.org
PR: DARIO 328 9732758 / ERY 328 9362783

Tutte le date e gli eventi QueerAboard

GUARDA LA MAPPA SE NON SAI LA STRADA ;-)
Visualizzazione ingrandita della mappa

Ecco a voi un breve video della prima serata del 2008.